Istituto Comprensivo Statale "Karol Wojtyla"

- Uggiano La Chiesa - 

Scuola dell'Infanzia - Primaria - Secondaria di Primo Grado

D.S: Prof. Pietro Vincenzo Gallo - DSGA: Dott.ssa Maria Grazia Puce

News a.s. 2020/2021

Programma Annuale E.F. 2021 - Variazioni n.10 e 11

Dichiarazione attività aggiuntive a.s.2020/2021

Affidamento diretto acquisto materiale didattico - PNSD Azione #28

Calendario attività - giugno 2021

Avviso partecipazione Istituto al “Piano scuola Estate 2021”

Richiesta ferie personale docente a.s. 2020/2021

Determina affidamento diretto acquisto DAE et similia

Adempimenti di fine anno per la Scuola Infanzia - a.s.2020/2021

Chiarimenti pubblicazione esiti esami di stato ed esiti scrutini delle classi intermedie

Riunione genitori per costituzione classe ad indirizzo musicale

Pubblicazione documenti di valutazione finale a.s.2020/2021

Diario scolastico a.s. 2021/2022

Convocazione Consigli di Interclasse - scrutini 2°quad.

Determina acquisto materiale pulizia e sanificazione

Convocazione Consigli di Classe - scrutini 2°quad.

Convocazione Gruppo di Progetto e Team Innovazione

Conto Consuntivo - Esercizio finanziario 2020

Analisi Conto Consuntivo - verbale n.2021/003

Determina acquisto registri per esami di Stato 2020/2021

Adempimenti di fine anno per la Scuola Primaria - a.s.2020/2021

Adempimenti di fine anno per la Scuola Secondaria - a.s.2020/2021

Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/2021 – O.M. n. 52 del 03/03/2021

Sospensione attività didattiche - 2 giugno 2021

Termine servizio mensa a.s. 2020/2021

Delibera n.53 CdI Conto Consuntivo - Esercizio finanziario 2020

Calendario Esami di Stato a.s. 2020/2021

Pubblicazione graduatorie interne personale ATA valide a.s.2021/2022

Determina affidamento diretto mediante Mepa

Incontro informativo per Docenti Religione Cattolica

Webinar UIL Scuola Puglia - Concorsi Scuole Italiane all'estero

Assemblea Sindacale Regionale UIL SCUOLA per Collaboratori Scolastici- 25 maggio 2021

Variazione orario Collegio dei Docenti

Dichiarazione non utilizzoconvenzioni Consip per approvvigionamento beni e servizi

Raccolta fondi a sostegno della campagna “#io Voglio il Polo”

Servizio supporto psicologico “Sportello d’Ascolto

Somministrazione prove disciplinari classi parallele 2° quad. - Scuola Primaria

Convocazione Collegio dei Docenti

Linee guida e criteri valutazione Esame di Stato a.s. 2020/2021

Proposta modifica Programma Annuale E.F. 2021 - Variazioni n.3-4-5-6-7-8-9

Assemblea Sindacale Regionale UIL SCUOLA - 20 maggio 2021

Somministrazione prove disciplinari classi parallele - 2° quad.

Determina esecuzione tamponi antigienici Covid 19 personale scolastico e visita specialistica

Programma Annuale E.F. 2021 - Variazione n.9

Assemblea Sindacale Regionale UIL SCUOLA - 20 maggio 2021

Pubblicazione graduatorie definitive interne Personale ATA - a.s.2021/2022

Orario lezioni - a.s.2021-2022

Convocazione Gruppo di Progetto

Avviso assegnazione fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s.2021/2022 - Ex L.448/1998, art.27 D.Lgs.63/2017

Convocazione Consigli di Interclasse – maggio 2021

Collegio dei Docenti Straordinario

Convocazione dipartimenti disciplinari – maggio 2021

Convocazione riunione in modalità remota - Rappresentanti genitori, referente plesso e docenti Scuola Secondaria 1° Grado di Otranto

Assemblea sindacale regionale 13 maggio 2021 - organizzazione attività didattiche

AVVISO IMPORTANTE!!!! Chiusura uffici segreteria - 14 maggio 2021 pomeriggio

Integrazione circolare n.231

AVVISO IMPORTANTE!!!! Variazione calendario vaccinazione seconda dose e attività didattiche

Incarico esperto esterno supporto psicologico per alunni e docenti fino al 30/06/2021

Programma Annuale E.F. 2021 - Variazione n.8

Modifica sede drive vaccinale personale scolastico

Disposizioni organizzative vaccinazione seconda dose e attività didattiche

Correzione Prove Invalsi 2021 – Scuola Primaria

Rettifica convocazione C.d.C. Secondaria Uggiano e Giurdignano - mese di maggio 2021

Pubblicazione graduatoria definitiva esperto esterno supporto psicologico per alunni e docenti - a.s.2020/2021

Rettifica orario convocazioni C.d.C. – mese di maggio 2021

Integrazione O.d.G - C.d.C. 2^B Secondaria Otranto

Graduatorie definitive d’Istituto individuazione docenti soprannumerari a.s.2021-22

Convocazione del Gruppo di Progetto

Assemblea Sindacale Regionale CISL SCUOLA - 13 maggio 2021

Programma Annuale E.F. 2021 - Variazione n.6 e 7

Adozione libri di testo

Rettifica somministrazione Prove INVALSI CBT - Scuola Secondaria Uggiano

Decreto rettifica graduatorie interne provvisorie ATA a.s. 2020/2021 - Profilo Collaboratore Scolastico

Dichiarazione non utilizzo convenzioni CONSIP approvvigionamenti beni e servizi

Somministrazione prove INVALSI Scuola Primaria - a.s.2020/2021

Azioni previste per lo sciopero del 6 maggio 2021 - Comunicazione obbligatoria adesione

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 3, comma 5 dell’accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali - Sciopero del 06/05/2021

Somministrazione prove INVALSI CBT alunni Scuola Secondaria 1°Grado – a.s. 2020/2021

Determina affidamento diretto acquisto strumentazioni elettroniche

Pubblicazione graduatoria provvisoria esperto esterno supporto psicologico per alunni e docenti - a.s.2020/2021

Modifica programma annuale E.F. 2021 - Variazione 4 e 5

Convocazione dei Consigli Classe – maggio 2021

Riunione preliminare prove Invalsi a.s.2020/2021 - Scuola Secondaria 1° Grado

Incontro Scuola-Famiglia - Scuola Primaria

Disposizioni organizzative attività didattiche dal 26 aprile 2021 fino al termine dell'anno scolastico

Graduatorie Provvisorie d’Istituto individuazione Docenti soprannumerari a.s.2021-22

Graduatorie Provvisorie d’Istituto individuazione Personale ATA soprannumerario a.s.2021-22

Avvio programma "Frutta nelle scuole" – Scuola Primaria

Convocazione Staff del Dirigente Scolastico

Autocertificazione frequenza corso di formazione

Convocazione Collegio dei Docenti

Determina affidamento ulteriori 4 ore incarico esperto formatore percorso “Strumenti di valutazione autentica per promuovere una didattica per competenze" (ex Lege 107/2015) - a.s.2020/2021

Interruzione attività didattica in presenza dal 16 al 23 aprile 2021 – Scuole Otranto

Convocazione Consigli di Classe – Tematiche elaborato finale

Incontro Scuola-Famiglia mese di aprile - Scuola dell'Infanzia

Determina anticipazione cassa liquidazione compensi personale interno - PNSD Azione #7

Determina dirigenziale rimborso quote versate visite guidate e viaggi istruzione - a.s. 2019/2020

Interruzione attività didattica in presenza dal 13 al 15 aprile 2021 – Scuole Otranto

Avviso pubblico reperimento esperto esterno supporto psicologico per alunni e docenti - a.s.2020/20210/21

Nomina e assunzione incarico direzione e coordinamento percorso di formazione docenti (ex lege 107/2015) - a.s. 2020/2021

Incontro informativo sul tema "Bambini e Adolescenti - Impatto emotivo e fisico della pandemia"

Incontri Scuola-Famiglia - mese di aprile

Corso di formazione “Strumenti di valutazione autentica per promuovere una didattica per competenze”- Organizzazione

Disposizioni organizzative attività didattiche dal 7 al 30 aprile 2021

Indicatori tempi medi di pagamento - art. 9 DPCM 22/09/2014

Monitoraggio debiti - art. 33, d.lgs. n. 33/2013

Auguri di Buona Pasqua

Sistema PagoPa

Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione chiusura progetto “Make/ЯR/makE” - PNSD Azione#7

Dichiarazione chiusura progetto PON FESR "Smart Class"

Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione chiusura progetto PON FESR "Smart Class"

Adempimenti obblighi post informativi - PON FESR 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-190 "Smart Class"

Mobilità personale docente e ATA - a.s. 2021/2022

Rilevazione soprannumerari personale docente e ATA - a.s. 2021/2022

Concorso nazionale "Tracce di memoria" a.s.2020-2021 - 7a edizione

Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo 2 aprile 2021

Aggiornamento graduatorie terza fascia personale ATA - triennio 2021-2023

Piano di Formazione e aggiornamento professionale dei docenti a.s. 2020/2021

Modifica programma annuale E.F. 2021 - Variazione 3

Disposizioni organizzative attività didattiche dal 29 al 31 marzo 2021

Pubblicazione VideoTutorial sul Phishing - CSIRT MI

Avviso individuazione proposte progettuali realizzazione Master/Corsi perfezionamento e aggiornamento professionale

Nomina incarico Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)

Nomina responsabile pubblicazione dati trasparenza e prevenzione corruzione

Sciopero intera giornata - 26 marzo 2021

Interruzione attività didattica in presenza dal 22 al 27 marzo 2021 – Scuole Uggiano la Chiesa e Casamassella

Determina rinnovo servizi Domini & Hosting e aggiuntivi - Aruba

Pubblicazione graduatoria definitiva Esperto corso formazione docenti a.s.2020/2021

Screening popolazione scolastica

Disposizioni organizzative attività didattiche dal 15 al 27 marzo 2021

Interruzione attività didattica in presenza dal 15 al 20 marzo 2021 – Scuole Uggiano la Chiesa e Casamassella

Richiesta rimborso acconto viaggio istruzione a.s. 2019/2020

Raccolta dati di contesto INVALSI - a.s. 2020/2021

AVVISO IMPORTANTE!!!! Chiusura plessi scolastici di Uggiano e Casamassella ed avvio DaD dall'11 al 13 marzo 2021

Interruzione attività didattica in presenza dal 10 al 12 marzo 2021 - Scuola Primaria via Minervino Uggiano la Chiesa

Avviso pubblico per esperto corso formazione docenti a.s.2020/2021 - “Strumenti di valutazione autentica per promuovere una didattica per competenze"

Affidamento diretto acquisto materiale pubblicitario per “Ambienti di apprendimento innovativi” - PNSD Azione#7

Convocazione dei Consigli di Classe - Marzo 2021

Disposizioni organizzazione attività didattiche dal 3 al 6 marzo 2021

Linee di Orientamento per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di Bullismo e Cyberbullismo - 2021

Lettera ai genitori - 1 marzo 2021

Programma Annuale E.F. 2021

Determina affidamento servizio di manutenzione informatica

Determina rinnovo abbonamento “Amministrare la scuola 2021”

Piano vaccini anti-Covid personale docente e ATA

Consegna bilancio iniziale competenze docenti anno in formazione

Ricevimento a distanza - periodo 1 marzo - 22 maggio 2021

Predisposizione ricevimento a distanza dal 1° marzo al 22 maggio 2021

Organizzazione attività didattica ai sensi dell’Ord. Reg. n. 58/2021 

Lettera Ministro dell'Istruzione - prof. P. Bianchi

Part-time personale docente e ATA – istanze a.s. 2021/2022

Attività didattiche dal 24 febbraio al 5 marzo 2021 e inoltro istanza dei genitori per la didattica in presenza

Convocazione Collegio dei Docenti Straordinario - 22 febbraio 2021

Comunicazioni organizzazione didattica dal 22 febbraio al 5 marzo 2021 - Ord. Reg. n. 56 del 20/02/2021

Revoca sciopero regionale - 22 febbraio 2021

Pubblicazione Graduatoria Definitiva Esperto Interno per incarico R.S.P.P.

Piano Straordinario di Vaccinazione anti-COVID-19 - Aggiornamento vaccini disponibili - Vaccino ASTRAZENECA - Circolare Ministero Salute - NOTIFICA - INDICAZIONI OPERATIVE

Ritiro diplomi a.s.2019/2020

Pubblicazione schede valutazione 1° quad.

Informativa valutazione alunne e alunni - Scuola Primaria

Incontro di formazione per docenti neoassunti e tutor

Scuola in Sicurezza

Affidamento diretto acquisto materiale igienico-sanitario

Avviso selezione esperto interno per incarico R.S.P.P.

Sciopero regionale del 22 febbraio 2021 - Comunicazione alle Famiglie

Sciopero regionale del 22 febbraio 2021

Regolamento interno fondo economale

Regolamento sulla gestione dei beni e inventari

Proposta modifica Programma Annuale E.F. 2021 - Variazioni n.1-2

Variazione calendario scolastico attività didattiche a.s. 2020/2021

Avviso selezione esperto interno per incarico R.S.P.P.

Piano vaccinazione anti Covid-19 personale scolastico - manifestazione di interesse

Convocazione Consigli di Interclasse - Scrutini 1°quad.

Collegio dei Docenti Straordinario - 8 febbraio 2021

Disposizioni attività didattiche dall'8 al 20 febbraio 2021 e richiesta della Didattica Digitale Integrata - Ord. Reg. n.41 del 4 febbraio 2021

Rettifica orario C.d.C. scrutini 1°quad. - Scuola Secondaria Uggiano La Chiesa

Determina acquisto software "Argo DIRIGO"

Determina acquisto carta

Convocazione online Organizzazione/Confederazioni Sindacali e RSU Istituto - Protocollo d'Intesa

Assemblea sindacale FLC CGIL online - 5 febbraio 2021

Operazioni scrutini 1°quad. – Precisazioni

Convocazione Collegio dei Docenti - 1 febbraio 2021

Rettifica orario C.d.C. scrutini 1°quad. - Scuola Secondaria

Prove orientativo-attitudinali – Indirizzo musicale

Indicazioni operazioni scrutinio 1°quad - Scuola Secondaria

Integrazione O.d.G. Consigli di Classe – Scrutinio 1°quad.

Rettifica data prova comune Matematica - Scuola Primaria

Somministrazione prove comuni 1°quad. - Scuola Primaria

Proroga chiusura plesso scolastico via Piave - Ordinanza Sindaco di Giurdignano

Servizio effettuazione tampone Covid-19

Disposizioni attività didattiche dal 25 gennaio al 6 febbraio 2021 e richiesta della Didattica Digitale Integrata - Ord. Reg. n.21 del 22 gennaio 2021

Convocazione Consigli di Classe – Scrutini 1°Quad.

Ordinanza del Sindaco chiusura plesso scolastico di Giurdignano via Piave – Avvio DaD

Sciopero generale del 29 gennaio 2021

Sciopero generale del 29 gennaio 2021 - Comparto Istruzione e Ricerca

Integrazione O.d.G. Collegio dei Docenti - 22 gennaio 2021

Collegio dei Docenti - 22 gennaio 2021

Dipartimenti disciplinari Scuola Primaria - Variazione data

Convocazione A.D. e Team Innovazione - variazione modalità

Disposizioni in merito attività didattiche dal 18 gennaio al 22 gennaio 2021 e richiesta della Didattica Digitale Integrata - Ord. Reg. n.14 del 16 gennaio 2021  

Presenza personale segreteria per assistenza compilazione domande iscrizione a.s. 2021/2022 - Giurdignano e Otranto

Somministrazione prove comuni 1° quadrimestre

Piano attività funzionali all'insegnamento gennaio-giugno 2021 - Scuola dell'Infanzia

"Il tuo futuro... parte da qui!" - Iscrizioni Scuola Secondaria

"Il tuo futuro... parte da qui!" - Iscrizioni Scuola Primaria

Convocazione A.D. e Team Innovazione

Incontri informativi iscrizioni a.s. 2021/2022

Proposta modifica Programma Annuale E.F. 2020 - Radiazione residui passivi e Variazioni n.20-23

Provvedimento predisposizione Programma Annuale 2021

Programma Annuale 2020 - Variazione n.29

Radiazione residui passivi E.F.2020

Dichiarazione disponibilità ore eccedenti

Proroga termine candidature Commissioni Concorso Docenti Ordinario - PROT. 338 dell'8/1/2021

Raccomandazioni e indicazioni sicurezza email

Convocazione dipartimenti disciplinari

Organizzazione attività didattica dal 07/01/2021 al 15/01/2021 - Ord. Reg. n.1 del 05/01/2021

Piano attività funzionali all'insegnamento gennaio-giugno 2021

Dispositivo dirigenziale gestione provvisoria E.F. 2021

Avvio servizio mensa - 7 gennaio 2021

Istruzioni per l'uso

Iscrizione Scuola Infanzia a.s. 2021/2022 - Modulo domanda

Iscrizione Scuola Secondaria 1° grado a.s. 2021/2022 – Nota MIUR n. 20651 del 12/11/2020

Iscrizione Scuola Primaria a.s. 2021/2022 – Nota MIUR n. 20651 del 12/11/2020

Iscrizione Scuola Infanzia a.s. 2021/2022 – Nota MIUR n. 20651 del 12/11/2020

Incarico Esperto esterno Psicologo

Auguri alla comunità scolastica dell’’Istituto Comprensivo Statale “Karol Wojtyla

Cerimonia ufficiale in diretta Facebook - Uggiano La Chiesa

Cerimonia intitolazione Istituto a Karol Wojtyla

Acquisto targhe e nuovi timbri per cambio intestazione istituto

Scelta indirizzo musicale e preferenza strumento

Vacanze natalizie a.s. 2020-2021

Pubblicazione graduatoria definitiva Esperto esterno Psicologo

Presentazione del Piano Offerta Formativa Istituto Comprensivo - a.s. 2021/2022

Integrazione O.d.G. Collegio dei Docenti - 15 dicembre 2020

Modifica programma annuale E.F. 2020 - Variazione n. 22

Modifica programma annuale E.F. 2020 - Variazione 20-21

Orario ordinario 40 ore dal 14 dic.2020 - Scuola Primaria Otranto

Convocazione Collegio dei Docenti - 15 dic.2020

Determina affidamento servizio cassa periodo 01/01/2021 – 31/12/2023

FLC CGIL: Assemblea sindacale online del 21 dicembre 2020

Determina contratto manutenzione, assistenza e rinnovo licenza ARGO

Rettifica calendario incontro scuola-famiglia Scuola Primaria

Calendario attività - dicembre 2020

Pubblicazione graduatoria provvisoria Esperto esterno Psicologo

Disposizioni modalità attività didattica dal 4 dicembre 2020 - DPCM 3/12/20 e Ord. Reg. n.444

Convocazione attività murales docenti Arte-Immagine

Incontro scuola-famiglia Scuola Primaria - dicembre 2020

Chiusura della scuola nei periodi di sospensione delle attività didattiche a.s. 2020-2021

Incontro scuola-famiglia - dicembre 2020

Giustificazione assenze registrate in DAD e in presenza

Chiusura della scuola nei periodi di sospensione delle attività didattiche a.s. 2020-2021

Sospensione attività didattica 7 e 8 dicembre 2020

Ricevimento a distanza periodo 09 dicembre 2020 – 30 gennaio 2021 e 01 marzo - 22 maggio 2021

Predisposizione ora di ricevimento a distanza periodo 09 dicembre 2020 – 30 gennaio 2021 e 01 marzo - 22 maggio 2021

Proposta modifica Programma Annuale E.F. 2020 - Variazioni n.13-14-15-16-17-18-19

Collegio dei Docenti del 27 novembre 2020 - Rettifica

Determina affidamento diretto acquisto materiale igienico-sanitario per pulizia, igienizzazione e saificazione locali scolastici

Presentazione progetti extracurriculari finanziati con FIS 2020/2021

Convocazione Collegio Docenti - 27 novembre 2020

Attivazione servizio pre-scuola

Concorso di Poesia "Le radici" - Premiazioni

Lettera aggiudicazione contratti Infortuni RC per alunni e personale - a.s.2020-2021

Variazione programma annuale E.F. 2020 n.19

Aggiudicazione copertura assicurativa infortuni e RC per alunni e personale a.s. 2020-2021

Determina individuazione acquisizione coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile per alunni e personale - a. s. 2020-2021

Assunzione a bilancio finanziamento DDI art. 21 DL 137/2020 "Decreto Ristori"

Aggiudicazione definitiva procedura negoziata importo inferiore comunitaria affidamento “Servizio di cassa” - IISS “E. Lanoce” Maglie

Determina a contrarre adesione rete “ Il Veliero Parlante” - a.s.2020-2021

Convocazione Consigli di Intersezione, Interclasse e di Classe - mese di novembre

Sciopero Nazionale intera giornata comparto scuola - 25 novembre 2020

Modifica programma annuale E.F. 2020 n.18

Nota del 07-11-2020 - Richiesta attivazione D.D.I.

Avviso selezione esperto esterno incarico di psicologo

Piano Voucher connessione banda ultra larga per famiglie - Nota MIUR n.32190 del 6/11/2020

Disposizioni organizzazione attività didattica dal 9 novembre 2020 - DPCM 3/11/2020 e Ord. Reg.n.413-6/11/2020

Comunicazione chiusura scuole e attivazione DDI

Avviso selezione esperto interno incarico di psicologo

Precisazioni Collegio dei Docenti del 07/11/2020

Convocazione URGENTE - Collegio dei docenti

Comunicazione a seguito Ordinanza Reg. n.413 del 06/11/2020

Disposizioni relative al DPCM del 3 ottobre 2020

Determina individuazione e affidamento nomina Medico Competente sorveglianza sanitaria

Assemblea sindacale "Orario di lavoro D.D.I. - Sicurezza"

Organizzazione attività didattiche dal 04 al 24 novembre 2020

Modalità online di richiesta di assenze e permessi

Determina acquisizione coperture assicurative Infortuni e Responsabilità Civile

Avvio D.D.I. per Scuola Primaria e Secondaria 1° grado - Ordinanza Reg. n.407 del 28/10/2020

Sospensione di tutte le attività nei plessi di scuola Primaria e Secondaria di 1° grado di Uggiano La Chiesa

Determina per l’acquisizione del servizio intermediazione assicurativo (broker) a.s. 2020/2021

Modifica programma annuale E.F. 2020 n.15, 16, 17

Disposizioni organizzative per espletamento D.D.I.

Attività didattiche sospese - Ordinanza del Presidente della Giunta – Regione Puglia n. 40

Anticipo riunione ed elezioni Scuola Primaria

Cambio orario riunione ed elezioni Scuola Secondaria

Graduatorie Provinciali (GPS) Personale Docente 2^ e 3^Fascia - Biennio 2020/2022

Graduatorie d’Istituto definitive Personale Docente 1^ fascia Scuola Infanzia e Primaria

Determina aggiudicazione fornitura arredi

Elezioni rappresentanti genitori Consigli Intersezione, Interclasse e Classe - variazione sede seggi elettorali

Determina a contrarre affidamento diretto su MEPA - acquisto arredi

Procedura negoziata importo inferiore comunitaria affidamento “Servizio di cassa” - IISS “E. Lanoce” Maglie

Determina a contrarre affidamento diretto su MEPA - acquisto arredi

Elezioni rappresentanti genitori Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe a.s. 2020/2021

Avvio servizio mensa a.s. 2020/2021

Introduzione cibi a scuola

Riapertura plessi scolastici Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di Otranto - 21 ottobre 2020

Chiusura plessi scolastici Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di Otranto - 20 ottobre 2020

Determina anticipo pagamento Ditta Ginestro - Prog. "Ambienti di apprendimento innovativi" PNSD Azione #7

Circolare n.42 dell'8/10/2020 - Ulteriori chiarimenti

Chiarimenti Circolare n.42 dell'8/10/2020

Curricolo d'Istituto - Educazione Civica

Uso del cellulare (o altri dispositivi elettronici) durante l’attività didattica

Covid –19 ed ergonomia scolastica: disposizioni INAIL

Affidamento diretto noleggio fotocopiatrici a.s.2020/2021 - Ditta SI.D.C.

Affidamento diretto noleggio fotocopiatrici a.s.2020/2021 - Ditta Offiservice

Acquisto "GoToMeeting" con modulo di integrazione Google Classroom incluso

Prevenzione contagio da COVID-19 – Giustificazione assenze non coperte da certificato medico e Accesso al bagno

Ordinanza Presidente Giunta Regionale n.374 del 3 ottobre 2020

Servizio Fotocopie

Somministrazione farmaci a scuola

Modifica programma annuale E.F. 2020 n.13 e n.14

Ritiro libretto giustifica assenze

Dichiarazione non-utilizzo convenzioni CONSIP approvvigionamento beni e servizi

Orario scolastico Scuola dell'Infanzia - dal 05/10/2020 al 09/10/2020

Acquisto del Bergantini “La contabilità di segreteria”

Sottoscrizione abbonamento “ Italia scuola 12 mesi Argento”

Rinnovo abbonamento “Notizie della scuola 2020/2021”

Attestati guarigione per alunni e personale scolastico

Intitolazione dell'Istituto Comprensivo

Autorizzazione uscita alunni da scuola

Lettera del Dirigente alla comunità scolastica

Rettifica orario scolastico - Scuola Secondaria 1° Grado di Uggiano La Chiesa

Informativa anti-covid per il personale scolastico

Documenti e procedure di avvio anno scolastico

Documenti e procedure di avvio anno scolastico

Ordine diretto targhe pubblicità - PON FESR "Smart Class"

Ordine diretto beni - PON FESR "Smart Class"

Affidamento diretto acquisto materiale pubblicitario Prog. "Smart Class"

Dichiarazione non-utilizzo convenzioni CONSIP - Progetto "Smart Class"

Affidamento diretto acquisto materiale igienico-sanitario - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

Affidamento fornitura materiale igienico-sanitario - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

Affidamento diretto acquisto di attrezzature Progetto "Smart Class"

Affidamento diretto fornitura attrezzature per la realizzazione del Progetto "Smart Class"

Determina assunzione incarico R.U.P. - Progetto "Smart Class"

Convocazione Collegio dei docenti - 25 settembre 2020

Adempimenti propedeutici inizio anno scolastico - 24 e 25 settembre 2020

Attività per il giorno 23 settembre 2020

COMUNICAZIONE URGENTE!!! - Posticipo inizio lezioni a.s. 2020-2021

Affidamento fornitura attrezzature sanificazione e materiale igienico-sanitario - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

Affidamento diretto acquisto attrezzature sanificazione e materiale igienico-sanitario - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

Chiusura scuola per elezioni e orario avvio anno scolastico

Adempimenti propedeutici inizio anno scolastico - 17 e 18 settembre 2020

Richiesta attivazione misure di sorveglianza sanitaria - "Lavoratori fragili"

Aggiudicazione fornitura segnaletica e cartellonistica prevenzione COVID-19 - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

Proposta modifica programma E.F. 2020 - Variazione n.12

Modifica programma annuale E.F. 2020 n.12AVVISO IMPORTANTE!!! - Alunni fragili

Sciopero nazionale intera giornata - 24 e 25 settembre 2020

Anticipazione orario e integrazione O.d.G. del Collegio dei Docenti

Consegna attestazione test sierologico SARS-COVID-2

Affidamento fornitura cartellonistica e segnaletica prevenzione COVID-19 - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

Affidamento diretto acquisto cartellonistica e segnaletica prevenzione COVID-19 - art. 231 D.L. n.34/2020 "Decreto rilancio”

UNICOBAS: Assemblea sindacale online - 15 sett. 2020

Modalità di accesso nei locali scolastici

Convocazione Collegio dei docenti

Adempimenti propedeutici inizio anno scolastico - 14, 15 e 16 settembre 2020

Corso formazione per la gestione casi e focolai SARS-CoV-2 nelle scuole

Test sierologici personale docente e non docente

Adempimenti propedeutici inizio anno scolastico - 9, 10 e 11 settembre 2020

Presentazione candidature istanze ruolo Funzioni Strumentali a.s. 2020/21

Convocazione incontri del Dirigente Scolastico con i genitori degli alunni iscritti all’Istituto Comprensivo di Uggiano La Chiesa

Adempimenti propedeutici inizio anno scolastico

Anno Scolastico 2020-21: Un Augurio per la ripartenza - Direttore Generale USR Puglia

Lettera al personale scolastico in occasione dell'avvio dell'a.s.2020/2021 - On. L. Azzolina

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