Istituto Comprensivo Statale "Karol Wojtyla"

- Uggiano La Chiesa -

D.S: Prof. Pietro Vincenzo Gallo - DSGA: Dott.ssa Maria Grazia Puce

Elezioni dei genitori nei Consigli

Consigli di Classe e Organo di Garanzia Scuola Secondaria di 1° Grado

Si allegano i file relativi alle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe e dell'organo di garanzia della Scuola Secondaria di 1° Grado dei plessi di Uggiano La Chiesa, Otranto e Giurdignano

Elezioni consigli di classe  e  Organo di garanzia

Eventuali ricorsi devono essere presentati entro 5 giorni dalla data di pubblicazione dei documenti sopra allegati (4 novembre 2020)

Consigli di Intersezione

Si allega il file relativo ai risultati delle elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione dei plessi di Uggiano La Chiesa, Otranto, Giurdignano e Casamassella

Elezioni intersezione

Eventuali ricorsi possono essere presentati entro 5 giorni dalla data di pubblicazione dei documenti sopra allegati (3 novembre 2020)

Consigli di Interclasse

Si allega il file relativo alle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse dei plessi di Uggiano La Chiesa, Otranto e Giurdignano

Elezioni interclasse

Eventuali ricorsi devono essere presentati entro 5 giorni dalla data di pubblicazione dei sovrastanti documenti (4 novembre 2020)