Ricerca

Concorso regionale “Settimana Blu e Giornata del mare” a.s. 2022/2023 - PRIMO PREMIO

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Concorso regionale “Settimana Blu e Giornata del mare” a.s. 2022/2023 – PRIMO PREMIO.

Gli alunni delle cassi 3^A e 3^B della Scuola Primaria di Otranto hanno ritirato il primo premio del Concorso Regionale  “Settimana Blu e Giornata del mare” a.s. 2022/2023, conferito alla presenza dell’assessore regionale dott. Leo e dal direttore USR Puglia dott. Silipo.

Il prodotto figurativo “MARE BELLO E SICURO” è stato ritenuto dalla commissione esaminatrice di grande attinenza alla tematica trattata, originale e qualitativamente elevato negli aspetti formali

Complimenti ai nostri bravissimi ragazzi e alle maestre che hanno creduto in questo progetto e portato a termine con impegno e sensibilità.

Ad maiora semper!

Avanti tutta, Wojtyla!!