Partecipazione alunni al torneo di calcio del 20° Trofeo Caroli Hotels Under 14

-Ai docenti
classi III, IV, V scuola Primaria
classi I e II scuola Secondaria di 1° grado
-Al servizio di trasporto alunni
Sede di Otranto
– Al DSGA
– Al personale ATA
– Alla bacheca del registro elettronico
-Al sito web

OGGETTO: Partecipazione alunni al torneo di calcio del 20° Trofeo Caroli Hotels Under 14.

Accogliendo l’invito, pervenuto dal Sig. Sindaco di Otranto, di far partecipare gli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di 1° grado alle partite organizzate nell’ambito del 20° Trofeo Caroli Hotels Under 14, che si terranno venerdì 09 febbraio 2024 presso lo stadio comunale “P. Nachira”, si comunica di seguito l’organizzazione scolastica per favorire l’adesione alla manifestazione in oggetto:
• ore 9.00/10:15 – partita CAGLIARI vs. Giovani Cryos: alunni delle classi prime e seconde della scuola Secondaria di 1° grado;
• ore 10:15/11:30 – partita JUVENTUS vs. Monteruscello: alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria.
Gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio, saranno trasportati mediante lo scuolabus comunale.